Una nuova dimensione per A.N.I.D.
Che meraviglia, i numeri di PestMed 2022 rappresentano una delle più grandi soddisfazioni raggiunte da A.N.I.D.. La fiera evento per i professionisti del Pest Management e della Sanificazione ha infatti registrato oltre 6.000 presenze in tre giorni con una platea di ben 219 buyers provenienti da 28 Paesi.
Questi sono numeri che ci forniscono un rinnovato impulso per le attività associative da portare avanti. Si tratta di dati davvero incoraggianti che rilanciano il nostro impegno tanto in ambito nazionale quanto internazionale, su un ambizioso doppio binario che intende da un lato portare il settore a contatto con realtà sempre più al di fuori della nicchia di appartenenza, riaffermando al tempo stesso anche il ruolo di A.N.I.D. nella rappresentanza esclusiva degli operatori, produttori, fornitori e dei servizi che garantiscono la qualità e la correttezza della propria opera.
Proprio con l’intento di ricambiare tanta partecipazione, subito dopo PestMed, abbiamo iniziato una serie di incontri territoriali con le aziende, poiché siamo pienamente consapevoli che nella comunicazione e nell’interlocuzione con imprenditori ed operatori del settore, associati e non, germogli il seme autentico dell’Associazione.
Il recente webinar organizzato da A.N.I.D. lo scorso 6 giugno, in occasione del World Pest Day, è stato utile per riaffermare con decisione che l’epoca degli “acchiappa topi” è finalmente terminata e quanto sia importante operare con professionalità per il benessere dell’ambiente e dell’essere umano.