Una necessità per far sentire la voce del Disinfestatore professionale
Ci si potrebbe domandare: perché sfogliare ancora una rivista cartacea quando abbiamo a disposizione i supporti digitali, le informazioni in internet su tutti i device nell’epoca digitale in cui stiamo vivendo?
Eppure la “carta patinata” e i contenuti di una rivista ricca di argomenti, di informazioni, di studi e soprattutto di “cuore” da parte di chi la edita e la riempie di articoli scientifici e tecniche applicative, rimane un’occasione e una opportunità insostituibile per tutti coloro che usufruiscono della filiera dei servizi di Pest Control.
Questa rivista, così aggiornata, ricca di contenuti scientifici, di informazioni e innovazione diventa quindi uno strumento di lavoro insostituibile.
Allo stesso modo l’essere associati A.N.I.D. non è mai una circostanza a caso, una scelta solo per avere un marchietto sulla carta intestata, ma diventa una necessità per far sentire la voce del Disinfestatore professionale e per essere parte attiva nella realtà delle scelte che verranno determinate da qui al prossimo futuro. Scelte importanti che riguardano la nostra professione fatta di innovazione, tecnologia, scienza e soprattutto attenzione alle esigenze sanitarie del nostro Paese.
Abbonati alla rivista per leggere l’articolo integrale